· 

BIRRA DELL'ANNO 2018

Lieti di comunicarvi che le Birre del "Birrificio Alba", da noi selezionate, la DOGMA e la MARTE, sono arrivate seconde nelle proprie categorie, Ad Alberto e Alessandro vanno i nostri più sentiti complimenti per il lavoro e l'impegno costante che ogni giorno portano avanti!   

Birra dell’Anno premierà le eccellenze tra le birre nazionali ed eleggerà il migliore birrificio d’Italia. I 279 produttori in gara hanno presentato le loro candidature entro il 31 gennaio. A decretare i vincitori sono stati 84 giudici, esperti di settore provenienti da tutto il mondo, che si sono riuniti in due intere giornate per valutare le 1650 birre partecipanti, circa il 20% in più rispetto alla scorsa edizione.

Il premio Birra dell’Anno nominerà le cinque migliori birre per ogni categoria (quest’anno 41 a fronte delle 29 della scorsa edizione),riservando il podio per le prime tre in classifica e un’eventuale menzione d’onore per la quarta e la quinta classificata. Il titolo di Birrificio dell’Anno andrà al produttore che, con tre delle birre in concorso meglio posizionate, avrà ottenuto la migliore sommatoria di punteggi. Clicca sul link per vedere tutti i vincitori; https://www.unionbirrai.it/it/news/birra-dell-anno-2018-tutti-i-vincitori/

 

 

BIRRA DELL’ANNO 2018 - MARTE 2’ classificata nella categoria delle Birre scure, alta fermentazione in stile belga (Belgian dark Strong Ale, Dubbel, Quadrupel)! Inaspettata 2’ gioia

 

BIRRA DELL'ANNO 2018 DOGMA seconda classificata nella Categoria – Strong Ale di ispirazione angloamericana (English Strong Ale, American Strong Ale, Scottish Ale export).

Scrivi commento

Commenti: 0